…serata formativa…

…serata formativa…

Serata formativa per i rappresentati di classe
L’Istituto Figlie del Sacro Cuore di Gesù – Seghetti ha convocato i rappresentati di classe di primaria, secondaria di primo e secondo grado per una serata formativa inerente al ruolo dei rappresentanti di Classe e presentare le Associazioni di volontariato che operano all’interno della scuola.
Suor Marta – superiora dell’Istituto – dopo la preghiera iniziale ha illustrato l’importanza dell’incontro, le numerose iniziative che l’Istituto fa nel corso dell’anno e un ringraziamento le Associazioni presenti all’interno della scuola per il loro prezioso lavoro di volontariato.
La Superiora ha portando il saluto della prof.ssa Cristina Nadali, – secondaria di primo grado – che non è potuta essere presente, presentando a seguire la prof.ssa Silvia Bortolazzi – scuola primaria – e prof. Mauro Pavoni – scuola secondaria di secondo grado, che ha illustrato il ruolo del rappresentante di classe.
A seguire si sono alternati Geremi Redi Vicepresidente degli Ex Allievi del Seghetti, il prof. Gianmarco Splendori della FIDAS sezione del Seghetti, il Comitato A.Ge.S.C. d’Istituto dove hanno esposto le attività, le proposte di formazione genitori che vengono svolte e proposte durante l’anno scolastico, il tutto correlato da significative slide descrittive e fotografiche, che saranno distribuite ai rappresentanti di classe.
Attenzione e curiosità ha destato l’attenzione dei rappresentati, porgendo significative domande ai temi.
Una foto di gruppo e un momento conviviale ha concluso l’incontro. #serataformativa #fidas #istitutoseghettiverona